Marco Bocci e Raul Bova si sono Baciati (ecco le Foto Hot)

Inserito in Costume, Gossip | Scritto mercoledì, 19 marzo 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Avete visto queste foto? Baci hot tra Marco Bocci e Raul Bova

Marco bocci e Raul Bova

Li abbiamo visti impegnati in vai ruoli su diversi set cinematografici e televisivi, li abbiamo visti “accerchiati” da folle di ragazze, ma anche donne, urlanti, li abbiamo visti in pose mozzafiato su calendari “bollenti”, ma MAI “avvinghiati” l’uno all’altro.

Parliamo dei due noti attori, indiscussi sex symbol nostrani, Raul Bova e Marco Bocci e degli “scatti rubati” pubblicati sul settimanale “Chi”.

In uscita domani nelle edicole, il magazine diretto da Alfonso Signorini, come anticipato sul portale TgCom24, ha reso note alcune foto realizzate sul set del film “Scusate se esisto”.

raul bova e marco bocci  raul bova e marco bocci

La pellicola, diretta da Riccardo Milani, vede impegnati, per l’appunto, i due attori nel ruolo di protagonisti: due amanti travolti dalla passione che, come mostrano le foto, non si risparmiano appassionati abbracci e dolci baci.

Con loro, a dar vita al film, la cui trama non è stata ancora resa nota, anche Paola Cortellesi, moglie, nella vita reale, di Milani.

Questi primi ciak, l’uscita del film è infatti prevista per il prossimo anno, non lasciano dubbi ed evidenziano il “focoso” clima attorno al quale ruoto il progetto.

raul bova e marco bocci   raul bova e marco bocci

Dismessi i panni del commissario Calcaterra, Bocci appare come un tenero e “devoto” amante, disposto a tutto pur di soddisfare il proprio compagno. Discorso non dissimile quello di Bova che, con questa pellicola, sembra venir catapultato fuori dai soliti schematici ruoli da sex symbol.

Un tabù, quello della coppia omosessuale, nuovamente “sdoganato” al cinema e stavolta a fare da “portavoce” due interpreti molto apprezzati ed amati.


comment closed