Moglie Imprenditore Vince 60mila Euro in TV: gli Ex Operai del Marito Chiedono gli Stipendi Arretrati

Inserito in Notizie | Scritto mercoledì, 29 gennaio 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Vince 60 mila euro in Tv: ma è subito polemica, gli ex operai del marito vogliono i loro stipendi

Michela Parrini

Qualche sera fa alla trasmissione Rai “Affari tuoi” condotta da Flavio Insinna è stata sorteggiata a giocare la signora Michela Parrini, rappresentante della Toscana.

Dopo un inizio un po’ disastroso la signora riesce a “gabbare” la dottoressa aprendo il pacco X, che conteneva la considerevole somma di 60mila euro, e andando a casa contenta della vincita.

Durante la puntata Michela aveva raccontato al conduttore, con un velo di malinconia che il marito era un ex imprenditore tessile del Pratese, e che aveva dovuto chiudere l’azienda per fallimento.

Michela Parrini nella puntata di Affari Tuoi

Alla fine della puntata aveva gioito dicendo che quei soldi li avrebbe spesi per far studiare le sue due figlie.

La puntata, come sempre, era stata vista da milioni di spettatori.

Peccato che tra questi milioni ci fossero anche gli ex operai della fabbrica del marito, adesso a casa e senza lavoro.

Il marito è tale Andrea Varontini, ex titolare dell’azienda Mabro, fallita e in vendita all’asta, con centinaia di lavoratori rimasti senza stipendio negli ultimi mesi di produzione.

Prima ancora di potersi godere il premio la signora Michela si è vista arrivare le rivendicazioni degli ex operai del marito, che vantavano il credito degli stipendi arretrati, e che come le figlie si arrogavano il diritto di questa vincita.

A nome dei lavoratori si è espresso anche il sindacato della Rsu Cgil dell’azienda fallita: “Quei soldi ci farebbero davvero comodo. Dobbiamo avere quasi sei stipendi arretrati e parte della tredicesima, forse la signora Parrini non se lo ricorda, ma se chiede a suo marito… Prima di studiare  bisogna mangiare. Non so se ricorda quello che suo marito ha fatto alla Mabro. Sarà bene rinfrescargli la memoria “

Come finirà questa puntata straordinaria di Affari Tuoi? Ai posteri spettatori l’ardua sentenza!


comment closed