Il Fratello di Fabrizio Corona si scaglia contro Belen, e dice..

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 28 gennaio 2014 | Autore Pina | 2 Commenti

Federico Corona, fratello di Fabrizio, ha partecipato a Verissimo, e ha parlato di Belen Rodriguez.

Federico, su di lei ha detto: “E’ giusto che lei non voglia parlare di Fabrizio per rispetto del suo attuale compagno, Stefano De Martino. Belen è una ragazza intelligente e sveglia. Mi ha stupito che abbia definito questo libro un’operazione commerciale, attaccare una persona che è già in un momento difficile… Non voglio fare polemica, ma considerando le condizioni in cui vive mio fratello, l’ho trovata di cattivo gusto”.

Infatti, Belen parlando del libro di Fabrizio aveva espresso queste esatte parole: “Non ho più voglia di parlare del passato. Ma di cosa stiamo parlando? Sorpresa che abbia scritto un libro? E’ un’operazione commerciale. Le lettere si possono spedire a casa. E’ il suo punto di vista”.

Federico, ha proseguito dicendo: “Se si legge tutto il libro, di Belen parla solo bene. No, non è ancora innamorato di lei, ma rappresenta una parte importante della sua vita. Che lei invece ne parli come se non gliene fregasse niente, non lo trovo giusto”.

Insomma, il fratello di Fabrizio non è contento che ora lei parli così di lui, visto che lui continua a parlare bene di lei.

Fonte Dilei.it


comment closed