Famoso Attore Nudo tra le Nevi in una Posa Molto Intima (Guarda Foto e Video)

Inserito in Costume, Gossip | Scritto venerdì, 10 gennaio 2014 | Autore redazione | 2 Commenti

Ecco lo scatto “bollente”:

Attore nudo al polo sud

La foto che vedete in apertura d’articolo ritrae l’attore svedese Alexander Skarsgård completamente svestito intento a “liberarsi” nel bel mezzo del Polo Sud.

Il tutto farebbe chiaramente pensare ad un fotomontaggio se non fosse che alcune fonti web, tra cui Zoomin.tv, il cui video è riportato in calce all’articolo, collocherebbero l’attore 37enne proprio in Antartide.

Skarsgård, noto al pubblico televisivo per il ruolo di Eric Northman nella serie televisiva statunitense True Blood, telefilm vampiresco celebre anche per le sue scene “bollenti”, avrebbe infatti partecipato ad una spedizione benefica.

L’evento, lanciato il 14 novembre 2013, al quale ha preso parte anche il principe Harry, è stato organizzato dal Walking With The Wounded, ente benefico britannico che “finanzia sia la riqualificazione e ri-educazione dei militari feriti in guerra e delle donne”.

Indossando solo degli stivali neri ed un paio di occhiali da sole, intento a leggere un libro, l’immagine dell’attore è stata diffusa attraverso il profilo instagram di Inge Solheim, una delle guide che aveva il compito di aiutare gli intrepidi partecipanti alla spedizione.

Ecco il messaggio che accompagnava lo scatto:

“#southpole -30C What are you reading Alex? The script for season 7 of #truebloodHBO ? :-) #alexanderskarsgard

#polosud -30C Cosa stai leggendo Alex? Il copione della 7° stagione di #truebloodHBO?”

Attore nudo al polo sud

È lo stesso sito Zoomin ad ipotizzare che tale foto rappresenti una sorta di parodia della scena finale della sesta stagione di True Blood, scena che vede “impegnato” Alexander in un disinibito nudo frontale.

Attore nudo al polo sud

Fotogramma della scena finale dela 6° stagione di True Blood

Che sia un modo ironico per farsi dell’autopromozione? 


comment closed