Rivoluzione a Striscia la Notizia: Hunziker Lascia la Conduzione

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 07 gennaio 2014 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Cambio di conduttore al timone di Striscia. Ecco il "volto nuovo" del popolare Tg satirico

Nuova conduzione per la trasmissione satirica di punta Mediaset “Striscia la Notizia”.

Dal 7 gennaio infatti il timone tornerà nelle mani di Enzo Iacchetti, storico partner di greggio, che resterà invece a Striscia.

 

A essere sostituita Michelle Hunziker, che sarà impegnata a teatro per la terza stagione della tournée “Mi scappa da ridere”.

Inizialmente si era diffusa la voce che la Hunziker fosse stata sostituita a causa di una nuova gravidanza, ma la voce è stata subito smentita dalla stessa sul magazine A, che dà la colpa al compagno Enzo Greggio: “E’ colpa sua: a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia”.

Per Iacchetti questa sarà la 20esima edizione alla conduzione del popolare tg satirico in coppia con Greggio, in onda invece dal novembre 1988.

Greggio ha commentato scherzando il rientro del suo memorabile collega: “Quando vedo il nasone del mio socio storico spuntare nel mio camerino comincio a ridere. Con lui c’è una vita di lavoro insieme che ci passa davanti agli occhi e il piacere di far coppia… So che domani si presenta in tailleur, postumi del Vizietto in teatro…”.

La coppia dovrà fronteggiare il calo di ascolti, mai così bassi come questo ultimo anno, che ha visto la sua media abituale di 6 milioni di spettatori arrivare ad appena 5 milioni, pochi per battere la concorrenza Rai, capitanata da Affari Tuoi di Flavio Insinna.


comment closed