L’Uomo che Sussurra ai Leoni, 16 Foto che Toccheranno il Tuo Cuore

Inserito in Fotogallery, In evidenza, Mondo Donna | Scritto domenica, 29 dicembre 2013 | Autore Federica Federico | 2 Commenti

Natura è amore, equilibrio e pace, quest'uomo lo dimostra!

Kevin Richardson

La natura è sorprendente e più spesso di quanto non riusciamo ad immaginare ci rivela che nessun equilibrio è impossibile; ci svela che nessun rapporto di forza resiste se a prevalere è l’amore e il rispetto; e dimostra che nessuna regola ideata dall’uomo vale più dell’istinto.

Kevin Richardson, noto come l’uomo che sussurra ai leoni, è stato capace di dimostrare al mondo intero che il rapporto pacifico tra uomo ed animale è possibile anche quando l’essere umano si trovi dinnanzi al Re della giungla.

Kevin Richardson

Kevin Richardson è uno zoologo specializzato sul campo in comportamenti animali e in particolare è il più celebre comportamentista animale dei grandi predatori. Quest’uomo è letteralmente entrato a far parte di branchi di leoni e iene, ha dormito, guaito, bevuto nei corsi d’acqua, giocato e nuotato con i predatori più grandi, temuti e fisicamente potenti della terra.

I leoni, le leonesse e le iene hanno fatto amicizia con questo esemplare di uomo e ne hanno apprezzato la forza emotiva, la vicinanza e la passione.

Kevin Richardson

Kevin Richardson si definisce un ambasciatore dei leoni ed in realtà lo è ed è testimone di una possibile gestione non violenta ed equilibrata di ogni rapporto tra l’uomo e la natura.

Negli abbracci tra Kevin e le sue ‘belve feroci’ si legge una speranza, la speranza che gli uomini del mondo possano rispettare con sempre maggiore attenzione e devozione la natura, in ogni suo elemento ed in ogni sua manifestazione.

Le immagini di questi abbracci veri, coinvolgenti e “rischiosi” dimostrano che la terra ospita una vasta pluralità di differenti creature ma nessuna di esse è incapace di vivere con le altre e nessuna è incapace di amare.


comment closed