Scherzo Bollente: Ecco Quando le Dimensioni Contano (Video)

Inserito in Coppia, Sesso | Scritto martedì, 26 novembre 2013 | Autore Maria Corbisiero | Commenta per primo

Come reagiscono le donne alla vista di un uomo ”ben dotato”?

Quanto possono contare le “dimensioni” di un uomo?

In diverse sedi, siano esse semplici blog o siti web ove vengono riportati studi scientifici e pareri medici relativi al rapporto di coppia, si è spesso sostenuta la tesi che “le dimensioni non contano”, soprattutto durante l’atto sessuale.

Sono molti infatti coloro che promuovono la qualità del rapporto, soprattutto quello intimo, piuttosto che la quantità.

Ma è realmente così?

 

Genericamente, noi donne siamo solite accusare l’uomo di “mancanza di tatto in quanto sovente rivolge il suo sguardo verso “quelle” zone del corpo, soprattutto se si tratta del corpo di una bella ragazza. Nulla di male in tutto ciò, purchè lo si faccia con discrezione e, possibilmente, non in presenza della propria moglie/compagna.

Seppur maggiormente discreto, è del tutto simile l’atteggiamento che una donna assume in presenza di un uomo, soprattutto se di bella presenza.

Il mio è ovviamente un discorso generico ed indicativo e, come tale, ha le sue eccezioni.

Ma, tornando al discorso “dimensioni”, come reagirebbe una donna alla vista di un uomo “ben dotato”?

 

Nel giugno del 2007, su YouTube veniva pubblicato un video descritto come “indagine sulle donne, per sapere se per loro le dimensioni contano oppure no.

 

Il filmato, ripreso e pubblicato su altri diversi canali nel corso del tempo, è una sorta di candid camera che si svolge all’interno di un ristorante.

Un cameriere, munito di un fallo fittizio che “indossa” sotto degli aderentissimi pantaloni rigorosamente bianchi, si avvicina ai tavoli con nonchalance iniziando a colloquiare con le clienti.

Diverse le reazioni delle donne, per la maggior parte imbarazzate: c’è chi osserva attentamente, chi prova a rivolgere lo sguardo altrove e chi si dichiara apertamente disgustata.

E tu, come avresti reagito?

 


comment closed