La Sposa Ferita che Tenta il Suicidio (Video Choc)

Inserito in Coppia, In evidenza, Matrimonio | Scritto domenica, 27 ottobre 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Giovane Sposa Ferita nel Cuore Tenta di Morire nell'Abito Bianco

Sposa tenta il suicidioL’amore è da sempre descritto come uno dei sentimenti più potenti al mondo.

Capace Sposa tenta il suicidiodi innalzarti al cielo, di trasportarti in un magico sogno dal fragile involucro, simile ad una bolla di sapone, che può essere infranto anche dal più leggiadro sussurro.

È il fuoco che arde dentro di noi, è una passione che, se non corrisposta, può implodere distruggendo cuore ed anima; una rottura che può annientare anche il più forte degli uomini.

Un rifiuto d’amore, quello che agli occhi altrui può apparire insignificante, può distruggere una vita intera.

sposa suicidioUn cuore spezzato è una ferita che, pur attenuandola, neanche il tempo può cancellare, un così forte dramma che spinge le anime più fragili a rinunciare al loro bene più prezioso: la vita.

Testimonianza di quanto appena asserito l’episodio della sposa suicida avvenuto nel maggio del 2011 a Changchun City, città situata nella provincia cinese Jilin.

La routine quotidiana degli abitanti è stata scossa da una giovane 22enne che, dopo aver indossato il suo abito da sposa, ha deciso di porre fine alla sua esistenza, divenuta per lei insignificante in seguito al pesante rifiuto da parte del suo fidanzato.

sposa suicida

sposa suicidaDopo 4 anni di fidanzamento e un matrimonio pronto per esser celebrato, lui ha deciso di rompere la promessa perché innamorato di un’altra, infrangendo così i sogni di una donna il cui unico desiderio era quello di unirsi all’uomo che amava.

Un peso troppo grande da sopportare che ha spinto la giovane a raggiungere il settimo piano di un palazzo nel tentativo di incontrare la morte indossando l’abito bianco, lo stesso che avrebbe dovuto indossare nel giorno più felice della sua vita.

Un suicidio che, per fortuna, non ha avuto esito positivo, grazie al tempestivo intervento di alcune persone che hanno afferrato la donna, ormai priva di sensi, e tratta in salvo.

 

 

 

 

 


comment closed