“Grazie di cuore, mamma!”, il Video Dedicato a Tutte le Mamme che Commuove il Web

Inserito in Maternità | Scritto giovedì, 17 ottobre 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

La Mamma è Sempre La Mamma

mamma La mamma…..

Porto sicuro nel quale approdare quando si è in balia della tempesta;

Diario al quale affidare i propri segreti;

Robusta e salda parete alla quale aggrapparsi quando si rischia di scivolare in un baratro…

Questo è una mamma….. e molto altro ancora!

Una parola, un importante ruolo, capace di racchiudere un intero universo di sensazioni contrapposte: forza e fragilità, inflessibile ma al tempo stesso remissiva, tenera ma anche autoritaria.

Quello della mamma è:mamma

“Il lavoro più impegnativo al mondo, ma anche il migliore al mondo”.

Essere mamma, diventare un genitore, è un impegno lungo un’intera vita, un “compito” non facile, che diventa ancor più arduo quando riesce a mettere in disaccordo anima, cuore e cervello.

mamma video  È pura e semplice dedizione quotidiana verso i propri figli: assisterli, curarli, coccolarli, cercando però di non sopraffarli.

Una madre è colei che ti guida e ti sostiene nei momenti di sconforto, è colei che ti incita a continuare e migliorare senza mai smettere di credere nelle tue capacità, è la prima persona a gioire dei tuoi successi, piccoli o grandi che essi siano.

Per celebrare questo importante ruolo, il noto marchio P&G ha deciso di continuare la propria campagna “Grazie di cuore Mamma” promossa nel 2010, proseguita durante i giochi Olimpici di Londra 2012 e rinnovata per i Giochi Invernali di Sochi nel 2014.

Noi di Vita da Donna vogliamo dedicare a tutte le mamme il video, lo spot del sopra citato marchio che lo scorso anno ha commosso e fatto riflettere….. perché non dobbiamo mai dimenticare di dire

“Grazie di cuore, mamma!”


comment closed