La Donna Più Grassa del Mondo Perde 48 kg con la Dieta del Sesso

Inserito in Alimentazione, Mondo Donna, Salute e Psicologia | Scritto lunedì, 07 ottobre 2013 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

La donna entrata nel Guinness dei Primati con i suoi 317 kg, ne perde 45 con un "buon metodo dimagrante"

Pauline Potter divenne famosa qualche anno fa per essere entrata nel guinness dei primati: con i suoi 292 chili si aggiudicò il record nel 2011 come donna più grassa del mondo.

Adesso però, in un’intervista al magazine UK’s Closer ha svelato il segreto che le ha fatto perdere ben 48 kg.

Niente scarsdale, neanche la famosa Dukan, il suo metodo, che a giudicare dai chili persi dalla donna è molto efficace, è una buona e sana maratona di piacere fisico.

“Non posso muovermi molto nel letto, ma riesco a bruciare 500 calorie a performance” asserisce Pauline.

Il merito? L’ex marito Alex, con il quale aveva divorziato e che si è riavvicinato a lei. Pauline aveva conosciuto Alex in internet nel 2005, e dopo tre anni di fidanzamento si erano sposati nel 2005.

Pauline Potter con il marito Alex

I due si erano separati a causa di alcuni dissapori della donna con il figlio di Alex, ma si erano riavvicinati a seguito di una depressione di Pauline. Proprio in quel frangente la donna aveva contattato la redazione del libro dei Record, arrivando a vincere il premio della donna più pesante al mondo.

Dopo essersi riappacificati, i due recuperarono il tempo perso; nell’intervista Pauline ammette di fare l’amore fino a 7 volte al giorno con il suo Alex.

“Ci piace massaggiarci, e siccome non posso indossare lingerie mi avvolgo nelle lenzuola, così da essere ugualmente sexy”. E la donna assicura che si divertono molto.

Con questa nuova vita Pauline mira a perdere ancora peso, fino a 230 kg.

Alex, con i suoi 70 chili scarsi, afferma: “E’ molto pericoloso per noi fare l’amore. Il letto potrebbe cedere in ogni momento, e potremmo farci male anche gravemente”.

Ma questo non ferma i due amanti, forti anche del consiglio della dottoressa Kristin Fulbright, esperta in relazioni e fondatrice del Sexuality Source Inc che sostiene:

“La routine intima non solo aiuta a perdere peso, ma migliora la circolazione sanguigna, il colesterolo, il sonno, e il tono muscolare”.

E se lo dice un dottore….


comment closed