Alba Parietti e Cristiano De Andrè, risvolti shock della loro relazione

Inserito in Gossip | Scritto mercoledì, 18 settembre 2013 | Autore Pina | Commenta per primo

La storia tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè aveva fatto molto discutere, e ora la famosa presentatrice intervistata per Mattino 5 ha rivelato alcuni risvolti della loro relazione.

Alba Parietti fa capire chiaramente che Cristiano De Andrè (figlio del noto cantante Fabirizio De Andrè) non si sarebbe comportato troppo bene con lei.

Alba, ha dicharato: “Cristiano De Andrè è un grandissimo artista, dalle doti e dal talento straordinario. Io sono stata una grande amica di Cristiano ma Cristiano non è stato un grande amico mio. Da molti sottovalutato come artista, io l’ho sopravvalutato come uomo”.

Queste parole, molto forti, ci fanno capire che tra i due si è chiuso ogni rapporto. E quando la conduttrice, Federica Panicucci, le chiede se vi sia ancora una frequentazione in atto lei non reagisce nel migliore dei modi.

Infatti, la Parietti in modo alterato ha risposto: “Credo di aver già detto tutto. Punto”.

E’ chiaro che tra i due sia finita, e Alba è molto delusa per il comportamento di Cristiano, a tal punto che si nota tutto il disprezzo e il fastidio che prova anche solo a parlarne.


Lascia un commento