Il video incredibile del canguro che tenta di affogare un cane

Inserito in Animali domestici, Famiglia | Scritto sabato, 31 agosto 2013 | Autore Fabiana Cipro | 2 Commenti

I canguri possono sembrare carini, ma non hanno certo la reputazione di un pugile dei pesi massimi per niente. Nel video, caricato su YouTube da Anthony Gill, il cane nero, Max, nuota in una pozza di acqua nell’entroterra australiano, forse non rendendosi conto che il suo rivale si stava facendo il bagnetto o forse proprio conoscere da vicino quello strano animale.

Max è incuriosito e decide di andare a conoscere personalmente il canguro!

Il canguro non ha così piacere di incontrare quell'animale che abbaia rumorosamente e lo picchia sulla testa

Il canguro si mette immediatamente sulla difensiva, in acqua salta da una zampa all’altra come un vero pugile, inseguendo l’animale domestico sia con lo sguardo che fisicamente, non lo perde d’occhio. Max è da solo, abbaia freneticamente contro il canguro e gli si avvicina, nel frattempo scodinzola come se volesse fare amicizia. Il marsupiale non è della stessa idea…. Come è a poca distanza, l’enorme canguro dà un colpo pericoloso al muso del cane con entrambe le zampe. Max cade in acqua e nuota fino a riva. Ma dopo una rapida scrollatina, lui, scioccamente, malgrado abbia perso il primo round, ritorna all’attacco.

Max esce dall'acqua, si scrolla e decide di tentare un nuovo approccio

Il canguro perde la pazienza e tenta di affogare il povero Max!

Questa volta il canguro arrabbiato riesce ad avere una buona presa sul cane e tenta di annegarlo spingendolo sott’acqua e lo tiene lì. Un altro cane, uno dei compagni di avventura di Max, abbaia allarmato mentre la lotta sott’acqua continua. Infine, il cane riesce a prendere un po’ d’aria e si libera con l’aiuto del suo proprietario Anthony Gill. E, questa volta decide di non ritornare in acqua! L’incontro di box lo ha vinto il canguro……


comment closed