Come trasformare la bicicletta in un sex toys

Inserito in Coppia, Sesso | Scritto venerdì, 26 luglio 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Ecco come una semplice bicicletta viene trasformata in un eccitante giocattolo per adulti

bicicletta sex toysUna nota azienda inglese produttrice di giocattoli per adulti ha trovato il modo di sfruttare l’incremento delle vendite di biciclette, unito a quello dei sex toys: ha trasformato il mezzo a due ruote in uno strumento di “piacere”.

Indicata soprattutto per aumentare il movimento fisico giornaliero, la bicicletta sta pian piano andando a sostituire l’uso delle auto in quanto non vi è alcun consumo di carburante, consente di evitare il traffico, non inquina e, cosa più importante, soprattutto in questo momento di crisi, è economica.

Come se tutto ciò non bastasse, l’azienda britannica Sexshop365 ha pensato di renderla anche “eccitante”, sfruttando, nel contempo, il grande aumento registrato nelle vendite di giocattoli per adulti, divenuti molto richiesti dopo il successo ottenuto dal best seller “Cinquanta sfumature di grigio di E. L. James.

Ed ecco che nasce “Happy Ride”, un coprisella al cui interno è posizionato un potente vibratore dall’effetto stimolante.

bicicletta sex toys

Happy Ride il copri sellino vibrante

 

bicicletta sex toysDal design semplice ed indiscreto, molto simile ai più “comuni” copri sellino, Happy Ride promette, a detta dei suoi produttori, di rendere il viaggio molto più piacevole e soddisfacente, anche per coloro che non amano particolarmente andare in bicicletta.

Progettato per adattarsi ad ogni tipo di sella, questo sex toys è realizzato con un tessuto in nylon e fodera imbottita, all’interno della quale trova alloggio il vibratore gestito attraverso un telecomando, collocabile in una tasca apposita.

Ecco come Claire Bowden, responsabile di Sexshop365, descrive l’oggetto in un’intervista rilasciata al Daily Mail:

“Nel Regno Unito stiamo assistendo a un boom del ciclismo. Nello stesso tempo, dopo la pubblicazione del bestseller <Cinquanta sfumature di grigio>, i sex toy sono diventati sempre più comuni e ricercati. Era solo una questione di tempo, ma era chiaro che prima o poi le due strade si sarebbero incontrate”.

Questa nuova unione è resa possibile al costo di 28 sterline, poco meno di 40 euro.

bicicletta sex toys


comment closed