Emma Marrone nuda per Playboy

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 11 giugno 2013 | Autore Pina | 2 Commenti

Emma Marrone negli ultimi giorni continua a essere avvistata assieme al suo nuovo fidanzato Marco Bocci, ma in rete c’è un nuovo gossip che sta impazzando su di lei.

Infatti, c’è una voce molto insistente che circola, pare che Emma sarà la prossima protagonista della copertina di Playboy.

La cantante non ha confermato, ma nemmeno smentito tale notizia. Certo i fan di Emma potrebbero essere contenti di vedere la loro cantante in veste sensuale, d’altronde la foto della copertina dell’album “Schiena” è molto seducente e i suoi fan l’hanno parecchio gradita.

Emma ha un fisico invidiabile, quindi potrebbe finire nella copertina del magazine senza problemi e senza dover invidiare nulla alle conigliette di Playboy, anche se in passato aveva dichiarato di non amare le pose troppo sensuali.

Ora però noi ci poniamo una domanda; il fidanzato Marco Bocci vorrà vedere Emma su Playboy?


2 Commenti

  1. vabbè scrive:

    Playboy Italia?
    I servizi di Famiglia Cristiana sono più sexy!

  2. [...] Ovviamente ci sono state una serie di risate, poi lei ha confessato di essere una cantante molto intelligente (noi aggiungiamo anche molto bella, e lo pensano anche quelli di Playboy, se ancora non ve ne siete resi conto vi basta vedere questo articolo Emma Marrone nuda per Playboy). [...]

Lascia un commento

You must be Connesso come to post comment.