Con quale vip tradiresti tuo marito? Sondaggio web che fa discutere

Inserito in Coppia, In evidenza, Sesso | Scritto venerdì, 17 maggio 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

La classifica dei 5 vip con i quali le donne tradirebbero il proprio marito

tradimento coppia

Un portale web, attraverso il quale è possibile discutere di incontri che avvengono al di fuori della sfera coniugale, ha indetto un particolare sondaggio tra le proprie utenti chiedendo loro se avrebbero mai tradito il proprio marito con un personaggio noto, un VIP.

Il 77% delle partecipanti ha risposto in modo affermativo, specificando anche la loro preferenza, ossia con quale personaggio realizzerebbero la cosiddetta “scappatella”.

Contrariamente a quanto io stessa avrei mai ipotizzato, dopotutto l’immaginario femminile è sempre prodigo di sorprese, il primato di uomo più desiderato dalle donne italiane non viene assegnato ad un affasciante divo di Hollywood bensì ad un nostrano sportivo, il capitano della Roma Francesco Totti.

Il 33% delle donne che hanno partecipato al sondaggio infatti ha dichiarato di prediligere la prestanza fisica del calciatore romano. La moglie Ilary Blasi concorderà con tale scelta?

Al secondo posto, con il 26% dei consensi, troviamo un altro calciatore, Cristiano Ronaldo noto al pubblico femminile soprattutto per gli spot di cui è protagonista.

Al terzo posto uno degli attori più apprezzati e desiderati di casa nostra: Raul Bova. Da sempre considerato il divo italiano per eccellenza, il suo fascino è stato scelto dal 19% delle intervistate.

Al quarto e quinto posto troviamo due degli uomini più desiderati del pianeta, due divi hollywoodiani acclamati non soltanto per il loro indiscutibile fascino ma anche per la loro bravura di attori: George Clooney e Brad Pitt.

Il primo ha ottenuto il 13% delle preferenze mentre il quasi marito di Angelina Jolie riesce a far sognare “solo” il 9% delle donne.

E voi, con chi organizzereste la vostra fuga d’amore?


comment closed