Scherzo alla polizia: una candid quasi hot tutta da ridere

Inserito in Curiosità | Scritto lunedì, 13 maggio 2013 | Autore Alessandra Albanese | 2 Commenti

Il giovane statunitense divenuto famoso per i suoi filmati irriverenti, durante l'ultimo scherzo hot per niente gradito ai poliziotti, vittime inconsapevoli

Se digitate Roman Atwood su internet vi accorgerete che questo nome, del tutto sconosciuto ai più, ha già un piccolo gruppo di fans, sebbene non sia né un cantante né un attore.

Roman Atwood, trent’anni americano, oltre 70 mila fans su facebook, è diventato famoso per i suoi svariati scherzi e per i filmati postati in internet.

L’ultimo però potrebbe avergli causato qualche guaio. Il video è diventato un quasi un “cult”, ma forse a Roman potrebbe passare la voglia, per lo meno di fare scherzi ai poliziotti.

Nel video il ragazzo si riprende in strada con un nuovissimo attrezzo da fitness, un manubrio oscillante. Il manubrio, osannato soprattutto dai venditori, promette miracoli per chi lo usa in palestra al posto dei manubri tradizionali: sembra che le oscillazioni durante gli esercizi per rafforzare i muscoli delle braccia diano dei risultati ragguardevoli.

Ma Roman però ha deciso di utilizzarlo facendo lo “shake weight” in modo da sembrare in tutt’altre faccende affaccendato.

Appostatosi all’angolo di una strada vicino a dei poliziotti il ragazzo, curvo su se stesso e semi nascosto da’ le spalle ai passanti,  i quali scorgono soltanto dei movimenti “ondulatori” che fanno supporre degli atti osceni.

Molti incuriositi si avvicinano, e Roman svela lo scherzo.

Il video, che dura circa due minuti, mostra i volti stupiti di tutti coloro che, colti dalla candid camera scoprono lo scherzo di Atwood.

Purtroppo per il burlone, qualche poliziotto non è sembrato affatto divertito, e gli ultimi istanti del video lo ritraggono nel momento in cui sale su un’auto della polizia, scortato da due agenti che non hanno gradito la candid camera.


comment closed