Belen, Stefano e Santiago in vacanza a Formentera, foto

Inserito in Costume, Gossip | Scritto giovedì, 09 maggio 2013 | Autore redazione | 2 Commenti

Le prime foto della vacanza a Formentera di Belen e Stefano genitori

Belen, Stefano e SantiagoLa famiglia Rodriguez-De Martino è ufficialmente in vacanza: Belen, Stefano, Santiago & Co. si sono trasferiti sull’isola di Formentera.

Il piccolo Santiago festeggia oggi il suo primo mese di vita, un mese vissuto involontariamente sotto i riflettori costantemente puntati sui suoi genitori che vengono “seguiti” anche durante le loro vacanze.

Trasferitisi da poco da Milano a Formentera, Stefano, Belen e il piccolo hanno già visto uscire in edicola il loro primo servizio fotografico vacanziero, grazie ad alcuni scatti, correlati da un’intervista alla showgirl argentina, pubblicati dal settimanale “Chi”.

Come riporta anche la fanpgae facebok dedicata alla coppia, Belen ha dichiarato:

Belen, Stefano e Santiago“Quando sono entrata con Stefano e nostro figlio Santiago nella casa che avevamo preso in affitto l’anno scorso, ho provato una forte emozione.. Formentera è la nostra isola, l’isola del nostro amore, ed è hippie come noi. Facendo due conti, Santiago è stato concepito o qui o a Napoli.. A me piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza”.

C’è dunque aria di fiori d’arancio?

Al momento la giovane famiglia è intenta a godersi il mare e il sole dell’isola spagnola, come documentano gli ulteriori scatti da loro stessi postati sulle rispettive pagine facebook… un regalo per tutti i loro fans.

 

Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago   Belen, Stefano e Santiago


comment closed