Il deodorante che risolve le situazioni imbarazzanti, video

Inserito in Costume, Curiosità | Scritto mercoledì, 10 aprile 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Un prodotto che consente di alleviare il problema dei cattivi odori dovuti alla flautolenza

Un’azienda americana, la Flat-D Innovation Inc., da circa 10 anni è presente sul mercato internazionale grazie ai suoi prodotti con la missione di “Liberare il mondo dalla maleodorante flatulenza e dagli odori dei vestiti”.

Per far ciò ha ideato Flat-D Innovations (Flatulence Deodorizer) che altri non è che un “deodorante intimo” realizzato per tutti coloro che hanno problemi di flatulenza, di cattivi odori femminili dovuti a perdite e quelli dei capi di abbigliamento che non sempre vengono eliminati dai lavaggi.

Posto sotto forma di assorbente, all’interno del Flat-D vi è un panno di carboni attivi che, assieme al filtro sostituibile, ha il compito di assorbire le particelle maleodoranti. Tale prodotto è reso disponibile in molte farmacie americane oppure, per chi non risiede nel nuovo continente, è disponibile on-line sul sito di e-Commerce  “eBay”.

L’assorbente, indossato unitamente alla biancheria intima, è ovviamente monouso, quindi usa e getta, e i suoi autori assicurano che ha già migliorato la vita di molte persone in più di 50 paesi di tutto il mondo.

Anche se il suo scopo ultimo può far sorridere, è considerato un prodotto medico (altrimenti non verrebbe venduto in farmacia – ndr) ed è raccomandato per tutti coloro il cui corpo genera cattivi odori a causa di un bypass gastrico, di sindrome del colon irritabile, di intolleranza al lattosio, di celiachia, di morbo di Crohn e di altri problemi legati al retto.

 

 



comment closed