Fa sesso dopo aver ottenuto 1 milione di “I Like” su facebook

Inserito in Notizie | Scritto martedì, 22 gennaio 2013 | Autore Maria Corbisiero | 2 Commenti

Scommette una notte d’amore con l’amica e vince grazie all’approvazione degli utenti di facebook

 sesso  facebookUn tempo, quando internet e la rete non facevano parte del nostro quotidiano e le nostre vite erano maggiormente “private”, i ragazzi che ricevevano un più che eloquente “due di picche” rimediavano allo smacco con una serata tra amici, magari bevendo qualche birra in un locale.

I tempi però sono cambiati, i social network rappresentano una buona parte del nostro mondo e assistiamo inermi all’inesorabile fusione tra virtuale e reale, tanto che anche un più che classico rifiuto viene “condiviso” e tramutato in un consenso approvato dalla rete.

Esempio di ciò la vicenda di Petter Kverneng, un giovane ragazzo norvegese che, vistosi rifiutare una notte d’amore dalla ragazza alla quale è interessato, Catherine, ha pensato di chiedere aiuto ai suoi amici su facebook lanciando un appello.

Fotografato in compagnia di una ragazza bionda, presumibilmente l’amica Catherine, Petter mostra un cartello riportante la scritta:

Catherine says that if I can get 1 M. likes she will have sex with me. Please share and like.” (Catherine dice che se riesco ad ottenere 1 milione di “Mi piace” lei farà sesso con me. Per favore condividete e cliccate “I like”).

 sesso facebookInutile dirlo, in meno di 20 ore l’ardito ragazzo ha ottenuto il suo milione di approvazioni!

Oltre ad aver vinto la scommessa, l’intrepido amante ha ottenuto il suo “momento di gloria”: infatti la notizia rimbalzata in rete è stata prontamente ripresa da molti giornali e blog, suscitando clamore, ilarità e tanta curiosità.

Restano ora solo 2 domande irrisolte:

“Catherine avrà pagato la sua scommessa?”

….. ma soprattutto …..

“Petter ha dato vita ad un nuovo modo di corteggiare le ragazze?”  


comment closed