Lady Gaga hot in Brasile

Inserito in Costume, Gossip | Scritto venerdì, 09 novembre 2012 | Autore redazione | 2 Commenti

Lady Gaga saluta i suoi fans brasiliani mostrandosi prima in topless e poi senza slip

Lady Gaga  Lady Gaga mostra un lato decisamente hot ai suoi fans brasiliani, ai quali ha regalato due inaspettati siparietti sexy nel giro di pochi giorni.

Infatti, poco dopo l’atterraggio all’aeroporto di Rio de Janeiro, la regina della trasgressione, nel tentativo di salutare tutti i suoi calorosi fans giunti fuori dall’albergo nel quale è alloggiata, si è recata sulla terrazza in topless, coperta solo da uno slip nero, del tipo brasiliano, da una noce di cocco  e da un asciugamano mal posizionato.

Il risultato, come si evince dalle foto, è stato un tentativo alquanto buffo e goffo di coprirsi e proteggere le proprie nudità.

Ma come se non bastasse, ecco giungere una piccola replica appena il giorno dopo.

Lady Gaga  La location è sempre la stessa, uno dei balconi dell’hotel Fasano di Rio dal quale Lady Gaga si è nuovamente affacciata per salutare il suo pubblico.

Stavolta però la cantante ha avuto la premura di indossare una maglia che riprendeva i colori del Brasile, un chiaro omaggio a chi la segue in quel paese.

Tutto normale dunque se non fosse per il fatto che, nel mentre salutava i fans, la stessa ha avuto l’accortezza di coprirsi le parti intime con le mani, quasi a voler simboleggiare una sua dimenticanza.

Nella fretta di esporsi avrà forse dimenticato di indossare gli slip?

Nulla traspare dalle foto, se non un leggero imbarazzo sul volto di Miss Germanotta.


comment closed