Principe Harry nudo: il videogioco

Inserito in Costume, Gossip | Scritto giovedì, 06 settembre 2012 | Autore redazione | 2 Commenti

La notizia del principe Harry nudo ora diventa un videogioco

harry nudo videogiocoL’ultimo scandalo che ha colpito i reali d’Inghilterra è divenuto ora un divertente videogioco.

Pochi giorni fa, il sito Tmz pubblicava alcune foto del principe Harry, secondogenito di Diana e Carlo, che lo ritraevano completamente svestito mentre cercava di coprirsi alla meglio i “gioielli di famiglia”.

Il tutto avveniva in seguito ad una partita di strip biliardo, nel corso di una festa alla quale Harry ha partecipato durante la sua chiacchierata vacanza a Las Vegas.

Mentre gli scatti facevano il giro del mondo via web in tempo record, i reali inglesi, dopo aver gridato allo scandalo, hanno immediatamente imposto la censura sulle foto incriminate.

harry nudo videogiocoTale divieto però non ha fatto altro che aumentare la curiosità sull’accaduto ed alimentare la fervida immaginazione di chi, ovviamente, tenta ancora oggi di trarre profitto dagli eccessi del principino di casa Windsor.

Ultimo in ordine di tempo, il videogioco Save Harry.

Disponibile online e distribuito da gamesonly.com, lo scopo del gioco è riuscire a far sì che il suo protagonista, il principe Harry ovviamente, riesca a raggiungere l’uscita di sicurezza, sfuggendo così ai flash delle ragazza in bikini.

Un gioco alquanto elementare che però sta già spopolando sul web e su youtube, dove esiste un filmato che ne spiega le modalità.

E voi, siete pronti a giocare?


comment closed